Noleggia la tua bici a Torino

La bici è sempre il miglior modo per svagarsi, tenersi in forma, superare i propri limiti ed esplorare un posto nuovo

Grazie alla nostra pluridecennale esperienza siamo in grado di fornirvi una bici qualunque siano le vostre esigenze. Abbiamo a disposizione bici di ogni tipologia e delle migliori marche: Focus Bikes, Rocky Mountain, Yeti, Mondraker, Reise&Muller, Charge Bikes.

Vista la quantità, la velocità con cui le bici vengono prenotate e soprattutto la particolarità delle bici noleggiabili, abbiamo deciso di aiutarvi a scegliere la bici che più fa per voi. Basta andare nella sezione preferita (Mtb, Strada, Urban, eBikes) e compilare il modulo relativo con quante più informazioni possibili; noi vo diremo quali modelli sono disponibili e voi sceglierete quello che preferite.

Ogni bici viene consegnata completa di kit forature incluso nel prezzo e (se richiesti) pedali, anch’essi inclusi nel prezzo.

E’ possibile personalizzare il noleggio con altri accessori come borse, cambio pneumatici, casco, etc….i prezzi di ogni accessorio verranno comunicati nella mail di risposta.

Per prenotare il noleggio è sufficiente rispondere alla mail da noi inviata, il pagamento e la firma del contratto di noleggio avverranno alla consegna della bici con l’esibizione di un documento di identità.

E’ disponibile il servizio di consegna e ritiro a domicilio (zona Torino, da concordare al momento della richiesta di noleggio).

Per altre informazioni, come noleggio a gruppi, consigli su itinerari e organizzazione di tour non esitate a contattarci all’indirizzo mail: info@turinbikerent.com