Percorsi per Mtb e strada a Torino e provincia

I nostri percorsi preferiti, strade che abbiamo percorso centinaia di volte, dalla magnifica collina Torinese, fino all'immensità delle Alpi. Fatevi consigliare da noi: abbiamo un suggerimento per ogni livello di difficoltà e per ogni stile di guida!

Percorsi su strada a Torino, nelle Langhe e in collina Torinese

Uno degli aspetti più incredibili della nostra città è la vicinanza della collina al centro! Bastano poche pedalate per ritrovarsi su strade sgombre e tortuose, in salita ripide e impegnative, divertenti e rilassanti in discesa.

Circondati da una vegetazione rigogliosa avete centinaia di KM a disposizione e un territorio che dai colli di Superga e Maddalena fino ai vigneti di Alto Astigiano e Monferrato.

Se invece avete qualche ora in più non potete perdere l’occasione di pedalare nelle celebri colline delle Langhe, territorio Patrimonio dell’UNESCO e patria di grandi vini, come Barolo e Barbaresco.

Alpi Marittime e Montagne Olimpiche

Conquistare uno dei colli che hanno fatto la storia del ciclismo da Torino è più facile! Mezz’ora di macchina o treno e vi troverete ai piedi dei giganti, colmi di storia e dalle bellezze naturali ineguagliabili.

Agnello, Fauniera, Finestre, Moncenisio, Sestriere sono i più famosi, ma le Alpi sono talmente enormi da nascondere sempre qualche gioiello inedito!